HANGAR rappresenta un progetto dedicato alla comunità, guidato dai principi dell’inclusività, integrazione e contaminazione. Ogni giorno, questi valori alimentano la nostra missione, fornendo la vera spinta dietro a tutto ciò che facciamo.
Il nostro obiettivo è creare uno spazio di aggregazione per tutte le persone, dove ognuno possa sentirsi parte di una grande famiglia, conosciuta come la Hangar Fam. Vogliamo che le storie, le passioni e le idee di ognuno si incontrino e si fondino in un ambiente dove le diversità vengano celebrate.
In particolare, desideriamo avvicinare i giovani ai sani principi dello sport, un’attività che non conosce barriere. Vogliamo offrire loro la possibilità di giocare, interagire e divertirsi con persone di diverse generazioni, dove possono insegnare e imparare allo stesso tempo.
La nostra semplice missione è quella di dare e condividere con gli altri ciò che ha reso ognuno di noi quello che è oggi.
Ci proponiamo di creare un modello unico che fonde sport, cultura e educazione, connettendo brand, atleti e pubblico, dentro e fuori dal campo, attraverso la fusione di linguaggi, persone, sport, arte, divertimento e cultura urbana, abbracciando sia il passato che il presente per plasmare il futuro per le nuove generazioni di giovani desiderosi di esprimere il proprio stile e individualità.
Hangar raccoglie la cultura urbana e la sua arte, offrendo un ambiente unico e polivalente. All’interno è presente un ecosistema multiforme, in cui i professionisti condividono la cultura urban di Silverback, creando un valore eccezionale e portando avanti il concetto di contaminazione positiva. In questo modo, eleviamo i valori e la cultura dello streetball a livelli mai raggiunti prima d’ora.
Il cuore della struttura è composto da tre campi da streetball, il Cage court, il College court e il Private court, una palestra dotata dei migliori macchinari, il bar e il pub. A completare la zona sportiva sono presenti anche spogliatoi con bagni e docce.